Striscia patchwork

Attenzione:
Per salvare le immagini nelle dimensioni reali, cliccaci sopra, si apriranno in un'altra pagina, poi clicca sul tasto destro del mouse e scegli "salva immagine con nome", una volta sul tuo computer apri lo schema con il programma "Paint" e stampalo, se l'immagine è troppo grande puoi ridimensionarla a tuo piacere (puoi usare anche un altro programma per immagini).

N.B. Se visualizzi questo post su un altro sito, e non riesci a ingrandire le immagini, ti consiglio di visitare la pagina originale.

Esecuzione: lavorare 8 singoli motivi e unirli fra loro nel corso dell'ultimo giro. Poi rifinite in tondo. Per eseguire i motivi seguite il diagramma inserito. La parte centrale corrisponde al motivo da lavorare, la parte esterna è la bordura per rifinire. Il diagramma riporta solo una parte del motivo. Ripetere la parte indicata per tutto il giro. Le cifre nel diagramma indicano il giro. 





Articoli correlati
Se vuoi imparare a lavorare l'uncinetto  ti segnalo una guida utile, un piccolo corso che ti accompagnerà alla scoperta di questa meravigliosa arte che ti regalerà tante soddisfazioni. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...